'Mo Sóppa che Spetâcuel!' spettacolo delle arti Bolognesi

Domenica 23 giugno teatro dialettale, scenette, canzoni e zirudelle, per valorizzare il patrimonio tradizionale bolognese

Immagine di uno spettacolo
 
 

Nell’ambito dell’Open Day del Gusto domenica 23 giugno appuntamento alle 20.45 con "MO SÓPPA, CHE SPETÂCUEL!" spettacolo delle arti Bolognesi: teatro dialettale, scenette, canzoni e zirudelle, rivolta non solo agli affezionati del dialetto ma soprattutto a coloro che sono curiosi di conoscerlo, con l’obiettivo di presentare, riscoprire e valorizzare il patrimonio tradizionale bolognese e un’attenzione all’incontro tra le generazioni. 

Si alterneranno sul palco le compagnie teatrali dialettali Arrigo Lucchini, Bruno Lanzarini, I Nuovi Felsinei, Al nòstar dialàtt, I amîg ed Granarôl, I Multipli, i musicisti Cesare Fauni.... presentano Silvia Parma e Marco Piazza.

L’appuntamento a Villa Smeraldi fa parte della rassegna "Mo Soppa che Spetacuel" ed è alla sua quarta edizione (la seconda in forma di rassegna).
"Mo Sóppa che Spetâcuel!" fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena. Mira a diffondere la conoscenza del dialetto e delle arti dialettali.

 
 
Data ultimo aggiornamento: 24-06-2024