Cinema all'aperto e visite guidate al giardino tintorio

Tutti i mercoledì fino al 28 luglio

Immagine del Museo

Mercoledì 23 giugno alle 21.30 sarà il film "Un'ottima annata" a inaugurare il Cine-PicNic gratuito all'aperto nel parco storico di Villa Smeraldi a cura della Cooperativa Anima. Tutti i mercoledì fino al 28 luglio si proseguirà con i film  "Midnight in Paris", "Blackkklansman" "Sing", "Sunshine e "Yesterday".
Dalle 18 chiosco aperto con crescentine e tigelle (finoa lle 21) bibite e gelati. (Per il programma dettagliato consulta la locandina allegata)
Il museo sarà aperto dalle 18 alle 20!

Inoltre mercoledì 23 giugno e 14 e 21 luglio, alle ore 18.30, visite tematiche al giardino tintorio.
Cosa possono raccontarci le nostre piante tintorie in relazione ai film della Rassegna Cinematografica del parco?
A cura di Trame Tinte D'arte La Rubia Peregrina
Ingresso gratuito con biglietto Museo, gratuito con CardCultura

Mercoledì 23 giugno ore 18.30 Le piante tintorie e fitoterapiche per la Notte di S.Giovanni. I colori che proteggono e trasformano, preparazione dell' acqua di S.Giovanni.
Mercoledì 14 luglio ore 18.30Scopriamo il cinema in Villa con le tinture ed i colori della moda ai tempi del film
Mercoledì 21 luglio ore 18.30 Scopriamo il cinema in Villa con le tinture ed i colori della moda ai tempi del film

Data ultimo aggiornamento: 06-07-2021