Workshop Arte e Natura 2011

Percorsi Arte Natura, 2011

WORKSHOP A CURA DI EMILIO FANTIN

Da giovedì 6 ottobre a sabato 5 novembre 2011

Il Servizio Cultura e Pari Opportunità della Provincia di Bologna, in collaborazione con l'Istituzione Villa Smeraldi, è lieta di comunicarVi che anche quest'anno si terrà il workshop Arte e Natura, a cura dell'artista Emilio Fantin, che intende affiancare alla pratica artistica il rapporto con la natura, con il paesaggio, con l'agricoltura.

L'invito a partecipare è rivolto agli artisti ma anche a coloro che sono interessati al paesaggio, all'ambiente, alla natura e all'agricoltura.

Per partecipare è necessario inviare, entro il 5 ottobre 2011, una e.mail a:

segreteria.cultura@cittametropolitana.bo.it

con: dati anagrafici, richiesta d'iscrizione e CV (allegato doc o pdf)

L'iscrizione è gratuita e la selezione avverrà in base al CV e a un numero massimo di partecipanti.

Il primo incontro è previsto per giovedì 6 ottobre, ore 9.30 presso il Museo della Civiltà Contadina di San Marino di Bentivoglio (Bo).

Per iscrizioni Servizio Cultura e Pari Opportunità della provincia di Bologna

tel.051 6598460