"Spazio cinni", ultimo appuntamento sabato 7 dicembre

L'evento ed è organizzato per "La settimana dei diritti dei bambini"

Immagine copertina libro

Continuano gli appuntamenti allo "Spazio cinni", lo spazio bimbi del Museo, dedicato ai bambini dai 3 ai 5 anni (ma aperto anche ai bimbi più grandi) e alle loro famiglie. Sabato 7 dicembre dalle 10 alle 12 le educatrici proporranno la lettura del libro "Il Bimboleone e altri bambini" e a seguire il laboratorio "E tu che animale sei?",laboratorio artistico di costruzione di una maschera animale con materiali di recupero e naturali del parco, per bambini da 3 a 9 anni.

L’evento è organizzato per La settimana dei diritti dei bambini. Bologna città delle bambine e dei bambini 2019. I diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

Iniziativa del Museo della Civiltà Contadina, in collaborazione con Trame Tinte d'Arte, Coop Prospectiva.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Prenotazione obbligatoria a segreteria.museo@cittametropolitana.bo.it

Per maggiori dettagli