INDOVINA INDOVINELLO

Concorso on line

L'Istituzione Villa Smeraldi - Museo della Civiltà Contadina di San Marino di Bentivoglio (BO) per promuovere il ricco patrimonio del Museo bandisce un concorso on line per tutti coloro che hanno un account Facebook.

Come funziona il concorso?

All'inizio di ogni mese la redazione web del Museo pubblicherà su Facebook la fotografia di un oggetto della collezione in alta risoluzione, senza alcuna informazione descrittiva. Il pubblico del web dovrà:

• indovinare l’oggetto fotografato

• pubblicare su facebook la descrizione (a chi e a cosa serviva) con max 50 parole

• indicare nome e cognome

• riportare hashtag #dacosanascecosa

Entro la fine di ogni mese la redazione del Museo proclamerà il vincitore, colui che per primo ha indovinato l’oggetto del mese.

Cosa si può vincere?

• ingressi omaggio

• pubblicazioni

• partecipazione per 1 adulto o bambino (con accompagnatore) ad un laboratorio organizzato in occasione degli eventi annuali