Dal 4 ottobre il Museo passa all'orario invernale

Il sabato apertura solo per gruppi su prenotazione

Immagine autunno Villa Smeraldi

Da domenica 4 ottobre il Museo apre al pubblico con gli orari invernali ed estende gli orari di apertura, per garantire una maggiore accessibilità al pubblico e adeguarsi agli standard museali dei Livelli Uniformi di Qualità.
I Livelli Uniformi di Qualità per i musei (LUQ) sono stati adottati dal Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo ed in seguito recepiti dalla Regione Emilia-Romagna.

I nuovi orari sono: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30  martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.00  domenica dalle 15 alle 19 (inverno) e dalle 16.00 alle 20.00 (estate)  sabato chiuso, apertura su prenotazione per gruppi in visita guidata scrivendo a segreteria.museo@cittametropolitana.bo.it

Data ultimo aggiornamento: 21-09-2020