Da lunedì 26 aprile l'Emilia-Romagna in zona gialla: riapre il Museo della Civiltà Contadina

Si potrà visitare dal lunedì al venerdì, sabato chiuso e domenica su prenotazione

Girasoli

Come definito nel  decreto legge approvato il 21 aprile 2021, che definisce il servizio di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura, da lunedì 26 aprile è assicurata l'apertura del Museo della Civiltà Contadina con i seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30  martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.00

sabato chiuso

domenica solo su prenotazione (entro il venerdì precedente) a segreteria.museo@cittametropolitana.bo.it o 051.891050 o alla nuova app IoPrenoto

Saranno garantite tutte le misure di sicurezza: all'ingresso del Museo misurazione della temperatura con termo-scanner, distanziamento interpersonale, obbligo di indossare la mascherina, disponibilità di gel igienizzanti in biglietteria.

Nei giorni feriali è gradita ma non obbligatoria la prenotazione attraverso gli stessi canali.

Sarà inoltre possibile, fino al tramonto, visitare il parco storico di Villa Smeraldi e il "Museo all'aperto",  a condizione del rigoroso rispetto del divieto di assembramento.
Vi aspettiamo!

Qui per maggiori dettagli