Anche Villa Smeraldi partecipa al concorso Wiki Loves Monuments

Fotografalo e vinci!

Logo concorso

Per il quarto anno consecutivo, Wikipedia Italia promuove Wiki Loves Monuments, invitando tutti i cittadini a immortalare il patrimonio culturale italiano.

Tutte le fotografie verranno rilasciate con licenza libera e saranno pubblicate su Wikimedia Commons, il grande database multimediale di Wikipedia. Le istituzioni, pubbliche e private, possono aderire, autorizzando la pubblicazione delle immagini dei monumenti di loro proprietà su Wikipedia. È possibile partecipare al concorso solo con immagini di monumenti “liberati” dagli enti, presenti in una apposita Lista Monumenti ed elenco enti creata da Wikimedia Italia, tra cui Villa Smeraldi sede del Museo della Civiltà contadina di San Marino di Bentivoglio.

Il concorso si svolgerà da martedì 1° settembre per tutto il mese, ma le fotografie possono essere state scattate in qualsiasi momento.

Data ultimo aggiornamento: 28-09-2015