NEWS - Aperto lo 'Spazio Cinni' dedicato ai bambini dai 3 ai 5 anni

Letture, laboratori, incontri e giochi per far vivere il Museo ai bambini e alle loro famiglie

Immagine di bimbo

Domenica 28 ottobre, in occasione dell'Open Day del gusto, è stato inaugurato il nuovo SPAZIO CINNI, lo spazio bimbi del Museo, dedicato ai bambini dai 3 ai 5 anni (ma aperto anche ai bimbi più grandi) e alle loro famiglie.
Ogni martedì mattina, dalle ore 9.00 alle ore 11.30 le educatrici proporranno letture, laboratori, incontri e giochi per far vivere il Museo ai bambini e alle loro famiglie.

Ecco i prossimi appuntamenti:

6 novembre: Lettura "Il piccolo ragno tesse e tace" Laboratorio "Tessitura per piccolissimi"
13 novembre: Lettura "Kubbe fa un museo" Laboratorio "Costruiamo il nostro museo"
20 novembre: Lettura "Che cos'è un bambino" Laboratorio "Nonno raccontami"

La partecipazione è gratuita ma è gradita la prenotazione perchè i posti sono limitati per motivi organizzativi.
Scrivere a segreteria.museo@cittametropolitana.bo.it o telefonare al numero 051.891050.

Durante la presentazione del progetto verrà consegnato ai visitatori il calendario dei laboratori di novembre.

Data ultimo aggiornamento: 29-11-2018