Venerdì 6 settembre APE-ritivo nel Pomario e svuotArmadio!

Per sostenere la raccolta fondi per la campagna di crowdfunding "Bee Happy"

Immagine aperitivo nel Pomario

Nella suggestiva cornice del Pomario, il frutteto di Villa Smeraldi, vi presentiamo lo speciale APE-RITIVO di raccolta fondi per la campagna di crowdfunding "Bee Happy"

Il programma della serata
ore 17.00 raccolta guidata ai frutti del pomario.
Riservata a tutte le persone che hanno contribuito alla campagna BEE HAPPY. Proteggiamo la biodiversità.
Per aiutarci dona qui
Prenotazione obbligatoria a: segreteria.museo@cittametropolitana.bo.it o 051.891050

dalle ore 18.00 Ape-Ritivo nel Pomario, a cura della Cooperativa Sociale Anima - La Locanda Smeraldi l'ormai mitico aperitivo della Locanda Smeraldi si sposta tra i filari del nostro frutteto.
12€ a persona, comprensivi di consumazione e contributo al progetto "Bee Happy"

ore 20.30 Lo svuotArmadio!
Riscopriamo il piacere di "passarsi" i vestiti, come accadeva in passato dai bambini più grandi a quelli più piccoli delle famiglie contadine. Un gesto di grande rispetto fatto per risparmiare, per evitare sprechi e per "ridare vita" ad un capo a cui siamo legati.

Ogni partecipante potrà barattare un massimo di 10 vestiti che verranno classificati e potranno essere scambiati con capi dello stesso valore. Sì vestiti, sì accessori, no intimo.
I capi potranno essere consegnati al museo da una settimana prima dell'evento fino alle ore 18 di venerdì 6 settembre.
Per maggiori info e prenotazione obbligatoria scrivere a: segreteria.museo@cittametropolitana.bo.it o 051.891050

Data ultimo aggiornamento: 05-09-2019