Il Museo ha riaperto al pubblico!

Sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e la domenica dalle 16 alle 20

Immagine estiva

Il Museo da domenica 6 settembre è aperto con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e la domenica dalle 16 alle 20. Sabato chiuso.

E' possibile prenotare visite guidate scrivendo a segreteria.museo@cittametropolitana.bo.it
Nel mese di settembre sono già in programma molte iniziative per adulti e bambini, che verranno realizzate nel rispetto dei criteri di sicurezza. Dai corsi di tintura e tessitura dell'Atelier Trame Tinte d'Arte ai laboratori di pittura per bambini; dai percorsi di ciclismo sul territorio con le iniziative "Bellezze in bicicletta" e "Andar per maceri", fino all'appuntamento con il Festival IT.A.Cà. il festival del turismo responsabile.

Si ricorda che durante le attività e le visite al museo è necessario l'uso della mascherina ed è obbligatorio mantenere

Data ultimo aggiornamento: 11-09-2020