Dal 10 al 12 febbraio il Museo alla BIT di Milano

Vi aspettiamo nel Padiglione 3, stand G53

Immagine dei padiglioni del Museo

Dal 10 al 12 febbraio il Museo della Civiltà Contadina parteciperà a Milano alla trentanovesima edizione della BIT, Borsa Internazionale sul Turismo, che raccoglie attorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, blogger, televisioni e stampa. Insieme a Save Industrial Heritage (SIH), associazione internazionale di professionisti e organizzazioni, promuoveremo il nostro Museo, progetti ed eventi volti a diffondere la consapevolezza e l’importanza della cultura industriale nella società. Tutti i prodotti e servizi verranno presentati non solo ai potenziali clienti, ma anche a professionisti e buyers del settore turistico internazionale.
Vi aspettiamo nel Padiglione 3, stand G53.

La scheda di presentazione del Museo

Data ultimo aggiornamento: 30-08-2019