NEWS - Domenica 27 maggio Villa Smeraldi partecipa a Fattorie aperte

Sarà possibile visitare gli spazi museali e il Pomario

La locandina dell'iniziativa

In occasione dell'iniziativa Fattorie Aperte, domenica 27 maggio nel pomeriggio, sarà possibile visitare gli spazi museali e il Pomario dove verrà organizzata la raccolta “guidata” per i suoi sostenitori. In parallelo si svolgeranno un laboratorio per bambini e diverse attività legate al parco storico di Villa Smeraldi e al mondo contadino.

Il programma della giornata
Dalle ore 15 Animali da cortile, chiostro delle crescentine e gonfiabili, a cura della cooperativa Anima  Visite al parco storico di Villa Smeraldi, a cura del CPGEV
ore 15.30 Laboratorio per bambini "Dal latte al formaggio", a cura di Prospectiva (prenotazione obbligatoria, per bambini dai 6 ai 10 anni)
ore 16.30 Visita guidata al Pomario, a cura dell'agronomo Massimo Drago (prenotazione obbligatoria, per adulti e bambini)