Al Museo la IX Biennale di Pittura Città di Castel Maggiore

La mostra resterà aperta fino a domenica 1 ottobre

Sabato 16 settembre è stata inaugurata la IX Biennale di Pittura Città di Castel Maggiore nella cornice espositiva del Museo della Civiltà Contadina - Istituzione Villa Smeraldi.

Il tema scelto dal direttore artistico Claudio Benghi è il fantastico, e ospite d’onore sarà il pittore, scultore e incisore piacentino Alberto Gallerati.
Con lui, gli artisti Claudio Bonfiglioli, Adelaide Corvaglia, Antonio Gandossi, Clara Ghelli, Emanuela Guidi, Gabriele Lamberti esploreranno, attraverso le loro opere, l’immaginazione, il sogno, le visioni, il mistero, la fantasia...

Organizzata dall’Associazione culturale di Castel Maggiore Hobbyart, la biennale è un appuntamento culturale consolidato, e per il secondo anno trova una cornice espositiva prestigiosa nel Museo.

La mostra resterà aperta fino al 1 ottobre nei seguenti orari: lunedì-venerdì 9-12.30, sabato e domenica 16-20.
Per informazioni: 348 3539194

Data ultimo aggiornamento: 26-09-2017