Al Museo giovedì 25 aprile un appuntamento del Festival dell'Ocarina

Protagonista della serata sarà Nancy Rumbel

Locandina del Festival

Dal 25 al 28 aprile Budrio ospiterà la decima edizione del Festival dell'Ocarina. Si tratta di un traguardo importante per una festa musicale nata nel 2003 che in questi anni è progressivamente sempre cresciuta come numero di partecipanti e come interesse internazionale. Anche quest'anno le strade del paese saranno festosamente invase da centinaia di appassionati provenienti da tutto il mondo. Ci saranno ospiti da tre continenti, circa trenta fra gruppi e solisti accreditati ed altrettanti artigiani (costruttori di ocarine, fischietti e strumenti musicali "alternativi").

Il Festival farà tappa giovedì 25 aprile alle 21 anche a Bentivoglio al Museo della Civiltà Contadina, per portare anche lì la musica delle ocarine con gruppi internazionali. Ospite speciale di questa edizione del Festival sarà Nancy Rumbel, musicista americana celebre nell'ambito della musica etno/jazz.

Festival dell'ocarina 2019

Documenti scaricabili